Mensa scolastica

Modalità di Iscrizione al Servizio.

Cos'è

Il Servizio di mensa scolastica viene erogato agli alunni delle scuole dell’infanzia  e delle scuole primaria  e persegue l’obiettivo di assicurare una crescita equilibrata e sana dei ragazzi.

Nel definire i menu sono tenute in considerazione le necessità sia di soddisfare le esigenze nutrizionali ed organolettiche, sia di assicurare le indicazioni e le direttive date dalla Regione Campania e dall’ASL sulla mensa scolastica.

Il servizio  è affidato ad una ditta specializzata tramite appalto.

Per ulteriori informazioni consulare il sito web del Comune https://www.comune.battipaglia.sa.it/.

Scuola dell’infanzia “Paolo Borsellino”

Scuola Infanzia Plesso “Via Rosario”

Scuola Primaria Via Kennedy

Scuola Primaria Via Stella

Cosa serve

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi è necessario rinnovare l’iscrizione di anno in anno se si desidera usufruire di tale servizio. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Tel: 0828/305462

Email: saic83800t@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria o consultare il sito web del Comune di Battipaglia.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.